Gipsy brewing project

Birra artigianale dall'animo gitano

Il nostro progetto in stile itinerante coinvolge tre differenti stabilimenti principali ed altrettanti birrai impiegati nelle nostre produzioni. Vincenzo Cillo è il nostro head brewer e consulente tecnico con il quale collaboriamo in maniera affiatata sulle nostre principali produzioni e sulle novità, mentre ad Angelo Ruggero di Lieviteria e Paolo Perrella di Cantaloop abbiamo affidato la produzione rispettivamente di Saison e Gose.

#artigianaleperdavvero

Abbiamo selezionato gli stabilimenti e le collaborazioni in base alle caratteristiche e capacità degli impianti produttivi senza mai compromettere la qualità delle nostre produzioni.  

Tutti i processi produttivi sono manuali, dalla macinatura dei malti alle linea di confezionamento, l’apporto umano è di fondamentale importanza per la riuscita del prodotto.

Le nostre birre rispecchiano gli stili classici seppure con qualche contaminazione. Ogni scelta produttiva viene condivisa con i nostri birrai con costante spirito migliorativo, ad oggi produciamo circa 400 ettolitri.

Carrello
Torna in alto