Le nostre birre

Tutte le nostre birre sono prodotte secondo il metodo artigianale, con ingredienti di primissima qualità e senza l’utilizzo di processi di pastorizzazione o di filtrazione forzata.

Fermentano e maturano per almeno 28 giorni in tank termo controllati ed una volta pronte vengono imbottigliate o in lattinate a seconda dello stile.

Per le birre in bottiglie avviene la rifermentazione o presa di spuma ed una maturazione  di circa due settimane, mentre per le birre in lattina vengono confezionate con linea di mobile canning in isobarico.

La prima serie del Gargano

La linea Gargano è per noi l’espressione del territorio.
Le birre vengono caratterizzata da ingredienti locali, come gli agrumi IGP del Gargano,  grani e frutti antichi.

Viene confezionata nel formato bottiglia e fusto ed è composta da cinque birre d’ispirazione continentale, ognuna espressione di uno stile differente tra i maggiori paesi d’ispirazione brassicola.

La nostra iconica Bianca agrumata con scorza e fiori d’arancio, la Saison speziata con grano duro saragolla,  Gose la nostra sour gentile con la scorza del più antico limone locale, Portogalla export stout con fave di cacao e scorza d’arancia candita, e Carrbua dark strong ale d’ispirazione monastica con appunto il frutto del carrubo.

Il progetto Surf

La linea Surf è dedicata al mondo degli sport della tavola, viene prodotta con i migliori luppoli e 100% malti pilsner e pale, coltivati e maltati in Puglia.

Questa gamma moderna nasce dalla passione di Vincenzo per la tavola ed ogni birra evoca nel nome un espressione tipicamente usata dai surfisti.

Conta quattro referenze: una Session ipa con lievito kweik e luppoli americani, una Keller rustica e mielosa, una Pale ale in stile italiano ed una Alt bier super classica.

Carrello
Torna in alto